mercoledì 4 aprile 2012

1:0

Rafał vs L'Universita - 1:0

Oggi ho datto l'esame di otorino. Ho ricevuto 5 (30/30).

Sono andato alle 8:30. Il professore ha chiesto quanti personi eravano andato. Siamo stati in 4, ma dopo qualche minuto e' andata ancora una ragazzo. Il proffesore ha detto, che dobbiamo dividere in due gruppi e lui prendera' una, e l'altro dottore seconda. Io (con due miei collegi) sono stato nel gruppo secondo. Abbiamo dovuto aspettare.

Dopo 2 ore il dottore ci ha chiamato. Io sono stato interrogato primo. Ho ricevuto tre domande facile. Non avevo i problemi per risponderLa. Il dottore era molto simpatico e gentile. Il mio esame ha durato circa 15 minuti.
Questo semestre devo dare ancora 5 esami. L'esame  prossimo sara' 17 Aprile - medicina legale.

Nessun commento:

Posta un commento