domenica 19 febbraio 2012

Martedi grasso

Dopo venerdi quando sono stato solo a casa deve andare fuori di casa per ballare e danzare.

Mi sono incontrato con i miei amici al centro. Ovviamente le ragazze sono state in ritardo.

Al primo siamo andati a Altana. Alcuni hanno bevuto il vino caldo (come io), altri la birra. Abbiamo disscuso di tutto che e' importante e non importante.

Poi siamo anadati in discoteca, dove potevamo bere il drink senza pagare perche' avevamo ricevuto il biglietto. Siamo andato al poste in quale normalmente sono le ragazze con le scrape bianche, le camincette rose e le gonne corte. Se una ragazza e' bionda e dopo molte visite in solarium, puo' trovare, senza problema, un adoratore stupido, che non sa la cultura.

Ho incontrato il dottore con chi avevo avuto le lezioni  due anni fa.

Anche se e' stato "martedi grasso" non sono stato ubriaco, non ho danzato sul bar o sul tavolo, e oggi non ho male di testa xD

Nessun commento:

Posta un commento